{{SingoloContenutoBase.Titolo}}

{{SingoloContenutoBase.DescrizioneBreve}}

Evoluzione continua

Evoluzione continua

Una tradizione di famiglia che si rinnova con la seconda generazione. Infatti grazie a Carlo ed Ezio Ramazzini, l’azienda, negli ultimi 10 anni, ha subito un’evoluzione tecnologica che ha permesso di sfruttare al massimo la competenza acquisita allineandosi con i più restrittivi ed evoluti standard dell’automazione produttiva.
Supporto concreto

Supporto concreto

Ramazzini Egidio è molto di più di un’officina di riparazioni e assistenza, infatti grazie alla divisione di consulenza progettuale e operativa si lavora a stretto contatto con i clienti per ottimizzare e produrre i risultati necessari a cogliere le sfide del mercato globale.
Dallo studio dell’attuale situazione produttiva, fino all’analisi di soluzioni di revamping o nuove forniture sartorialmente selezionate ed ottimizzate per garantire il massimo delle prestazioni e marginalità.
Tutto questo viene poi garantito dal servizio di assistenza, anch’esso studiato e organizzato per favorire una continuità e sicurezza produttiva in linea con il progetto imprenditoriale del cliente
Tecnologia e metodo

Tecnologia e metodo

Costante ricerca e sviluppo e un binomio tra tecnologia in termini di soluzioni, processi e dinamiche di gestione delle commesse. Il flusso produttivo e assistenziale Ramazzini è basato sul metodo di Business Process Management (BPM), grazie al quale ogni attività e relative comunicazioni interne, con clienti e fornitori, sono coordinate da processi chiari e tracciati, così da poter fornire risposte celeri e dirette, nel rispetto degli obiettivi del cliente.
Oltre al metodo vengono impiegate tecnologie di progettazione e costruzione CAD - CAM e sistemi di controllo e misurazione 3D.
Ciclo completo

Ciclo completo

Ramazzini offre una garanzia di qualità basata sul suo ciclo produttivo, che essendo interno e totalmente integrato in ogni suo ambito, permette di ottimizzare tempi e costi, nonché offrire una competenza che copre a pieno ogni aspetto di questo settore.
Ambiente e tutela del lavoratore

Ambiente e tutela del lavoratore

Dalla produzione fotovoltaica prodotta dai pannelli sulle nostre unità produttive, all’illuminazione a led, fino agli impianti di climatizzazione per garantire al nostro staff un comfort durante tutti i mesi dell’anno.
{{caso.Titolo}}
{{caso.Titolo}}